B. & B. di Ballan & C. Srl

Profilo aziendale

B. & B. di Ballan & C. Srl - Il profilo (tratto da: Platinum - Aziende & Protagonisti)

Leggi l'articolo

L’impresa B. & B. di Ballan & C. Srl, opera nel settore edile da circa 40 anni, nata inizialmente come attività prevalente di movimento terra. Una storia di crescita e successi che ha portato in questi anni l’azienda a specializzarsi in attività di demolizione, lottizzazioni, costruzione di capannoni artigianali/industriali, opere di urbanizzazione e lottizzazione in genere, realizzazione di infrastrutture ed edilizia abitativa.

Punti di forza dell’azienda sono il costante impegno nella ricerca e nella progettazione, il rispetto delle normative in materia ambientale, di prevenzione e sicurezza nei cantieri.

"Competenza, esperienza operativa e concretezza al servizio del cliente"

Elementi chiave sono il proprio know how e l’esperienza operativa conseguita nei numerosi lavori eseguiti che hanno permesso all’azienda di individuare sempre soluzioni progettuali e metodologie d’intervento all’avanguardia.

Fondamentale per l’azienda una puntuale e capillare presenza nei cantieri di collaboratori con competenze professionali e squadre di lavoro in grado di intervenire con serietà atti a garantire al cliente la massima garanzia ed affidabilità.

Filosofia

La filosofia di B. & B. di Ballan & C. Srl è da sempre orientata alla massima soddisfazione da parte del cliente. La nostra impresa conosce la complessità della progettazione e della messa in opera di un lavoro di costruzione o di ristrutturazione, per questo il nostro obiettivo è sempre quello di scegliere la soluzione edile più adatta, offrendo la migliore qualità possibile in rapporto alle necessità economiche e ai costi concordati con la clientela.

Esperienza, affidabilità, rapidità e competenza. Sono i quattro capisaldi della nostra attività, che spazia a tutto tondo dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni, passando per le infrastrutture e per le opere stradali. Assicuriamo ai nostri clienti tempi certi dal primo contatto al buon esito della realizzazione, tempi che oscillano a seconda dell’opera da realizzare.