B. & B. di Ballan & C. Srl

Recupero e riqualificazione

Contattaci

Contattaci per richiedere un appuntamento o avere maggiori informazioni. Il nostro staff sarà felice di rispondere nel più breve tempo possibile.


Contattaci

Gli edifici industriali, i capannoni, come i magazzini e i depositi necessitano periodicamente di interventi di riqualificazione e rifacimento, per mantenerli costantemente sicuri e funzionali. La B. & B. di Ballan & C. Srl si occupa del rifacimento di fabbricati dismessi e spazi industriali eseguendo interventi di ristrutturazione industriale parziale o completa, con soluzioni “chiavi in mano”.

Gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione consistono sia in modifiche parziali, sia in un rinnovo integrale degli spazi. Tali interventi mirano alla conservazione di alcuni aspetti e parti dell’edificio allo scopo di mantenere integri gli aspetti strutturali dell’immobile, sia alla modifica e miglioria degli spazi interni ed esterni mirati alle esigenze del cliente.

  Un lavoro ben fatto è la migliore pubblicità possibile: questo è il nostro motto.

B. & B. di Ballan & C. Srl utilizza solo materiali di alta qualità, in modo da garantire sempre la massima resa e la totale affidabilità nei lavori svolti: il cliente comunica le proprie esigenze e la nostra impresa provvede ad accontentarlo, nel rispetto delle tempistiche prestabilite.

Nell’ultimo periodo l'azienda si è focalizzata sulla costruzione e sulla ristrutturazione con tecniche e materiali ad alto risparmio energetico. Utilizzando queste tecniche è possibile ottenere risultati ottimali in termini di comfort, consapevolezza energetica, tutela dell’ambiente e, non da ultimo, risparmio da parte del cliente.

Ristrutturazione ordinaria e straordinaria

Una ristrutturazione ordinaria comprende piccole integrazioni funzionali, organiche e ampliamenti limitati alla superficie e ai volumi.

Una ristrutturazione straordinaria invece rappresenta una vera e propria ricostruzione dell’edificio comprendendo parti di demolizione e realizzazioni di nuove opere diverse dalle esistenti per le necessità volute dal committente.